Archivio blog

venerdì 21 luglio 2017

Tutorial in PDF per creare le bambole di stoffa, Americane "Raggedy Ann & Andy"

Tutorial in PDF per realizzare le bambole di stoffa, mitiche Americane "Raggedy Ann & Andy"
















Tutorial in PDF per realizzare le bambole di stoffa, mitiche Americane 

 "Raggedy Ann & Andy". Una coppia classica, nella mia versione. 

Ho sempre amato le bambole "Raggedy Ann e Andy". 

Il Tutorial, comprende tutti i Cartamodelli, corpo e abito in versione 

femminile e maschile. Cartamodelli in grandezza naturale con margini 

di cucitura compresi. 

Si stampano su normale carta A 4 delle stampanti. PDF di 33 pagine. 

Molte foto, passo dopo passo, descritte in Italiano e in Inglese. 

Descrizione del Cartamodello in Italiano, Inglese e Spagnolo. 

Ho pensato, quando ho disegnato i Cartamodelli a una versione di 

"Raggedy Ann & Andy" il primo giorno di Asilo. Spero vi piacciano. 

Alte circa 49 cm.

















Costa €.3.50

Potete pagare con PAYPAL dal sottostante link, inviandomi nell'oggetto
il nome di questo Cartamodello.







Oppure POSTEPAY








O ancora, potete scrivermi per avere gli estremi del versamento:


Rossella Usai
Calci (Pisa)
Italy

Visitate il mio Sito Internet:












Seguitemi su FACEBOOK












Grazie della visita a questo Blog!













Nessun commento:

Posta un commento