Archivio blog

mercoledì 23 dicembre 2015

Mi presento

Mi presento




















Ciao a tutti,

il mio nome è Rossella Usai. Grazie per la visita al mio Blog!

Spero che vi piacciano le mie Creazioni. Progetto e cucio da circa 20 anni bambole di stoffa scolpite ad ago e di molti tipi diversi, oggetti di cucito creativo e preparo Istruzioni in PDF con Cartamodelli corpo e vestiti.
Nell'ultimo anno (2016) ho anche creato numerose Bambole di vari stili, realizzate su mia ispirazione: Portoghesi, Spagnole, Tedesche, e ancora Americane.
In questo Blog vi proporrò principalmente i Tutorial in PDF e a parte quelli che fanno parte della Scuola Dollmaking, ne troverete di tanti tipi.  

Il mio SITO WEB:






Mi piace moltissimo Facebook e mi trovate come Profilo, Pagina, 
e 2 Gruppi:

Bambole di stoffa e amanti del cucito bambole di tutti i tipi!


Quando il cucito si diverte




PROFILO

LA MIA PAGINA

GRUPPO:

Bambole di stoffa e amanti del cucito Bambole di tutti i tipi!

Quando il cucito si diverte un mercatino virtuale per tutto ciò che è creato a mano!

VI ASPETTO NUMEROSE!!! Potete vendere!

Sono anche presente nel Sito CRAFTSY dove trovate il mio SHOP.

IL MIO SHOP SU CRAFTSY

e anche sul Sito ETSY

IL MIO SHOP SU ETSY




Io con la Bambola di stoffa scolpita ad ago "Angel Baby in my garden".

Rossella Usai
Calci - Pisa - Italy












Per contatti:

rossella.usai@dalbauledellanonna.com


"I lavori in questo Sito sono opera mia. Non esercito l’attività di commercio al dettaglio dei miei articoli in modo professionale, ma in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria.(art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98). Non sono obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali."


La mia passione per il cucito, la maglia e l'uncinetto. Bambole di stoffa Scolpite ad ago, di molti altri tipi, Pupazzi, Cucito creativo. Oltre la realizzazione di questi, insegno in Associazioni, Mercerie, mi piace condividere ciò che ho imparato in tanti anni.

Nessun commento:

Posta un commento